previous arrow
next arrow
Slider

Pubblicato il: 13 febbraio 2018

25 oggetti « 2 di 3 »

Giardinaggio ed ortofrutticoltura

Pubblicato il: 27 gennaio 2018

11 oggetti « 1 di 2 »

Pubblicato il: 9  febbraio 2018

I volontari della Farmacia Madre Orsola Benincasa di Palermo prenderanno parte alla Giornata Nazionale della Raccolta del Farmaco

#GRF18 ...volontari a lavoro...

47 oggetti « 1 di 6 »

Sabato 10 febbraio 2018 dalle ore 08:30 alle ore 20:00, presso le farmacie Bonsignore di V.le Regione Siciliana - Palermo e Fiore via XX settembre - Palermo, i  volontari  della  Farmacia  Solidale Madre Orsola Benincasa prenderanno parte alla Raccolta del Farmaco promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.
Dopo la positivissima prima  esperienza  dello scorso anno, i volontari si apprestano a partecipare alla nuova raccolta con  grande  entusiasmo  e  con la consapevolezza che donare una porzione dell'atteso sabato per una iniziativa così importante li aiuta a sperimentare l'Amore privilegiato per chi a bisogno del loro aiuto.

 

 

Ti lasciamo con il saluto di Papa Francesco a Banco Farmaceutico durante l'Udienza Generale di mercoledì scorso e una "perla" di Philippe Daverio che spiega il senso del gesto.

Grazie ancora e buona GRF!

Papa Francesco saluta Banco Farmaceutico
in occasione della GRF di sabato 10 febbraio

 

 

Una “perla” di 40 secondi che racchiude il senso del gesto. Philippe Daverio spiega perché bisogna partecipare alla GRF18: “tornate alla più tradizionale delle storiche tradizioni italiane”

Partecipazione di Villa Nave al V corso di formazione sulla coltivazione Bio Naturale

Pubblicato il: 3  febbraio 2018

In data odierna si e' svolto il primo dei dodici incontri di formazione specifica sui metodi di coltivazione bio naturale gestiti e promossi dall'Associazione Coltivare Bio Naturale di Luigi Rotondo che gia' collabora con il nostro Centro nella gestione del laboratorio "Coltiviamoabilita'".
Al corso hanno preso parte gli operatori del nostro Centro, Dr. Davide Imbergamo (psicologo) e Dr.ssa Melania Armida (assistente sociale), con l'obiettivo di rafforzare le conoscenze specifiche in materia di coltivazione biologica e naturale a beneficio del laboratorio "Coltiviamoabilità" gia' da tempo rivolto agli utenti del nostro centro.
Al corso appena iniziato ha preso parte anche il Coadiutore Direttivo Vincenzo La Mantia.

6 oggetti

A braccia aperte

Pubblicato il: 30 gennaio 2018

2 oggetti