previous arrow
next arrow
Slider

Eventi

Ago
29
mer
Sistema qualità : audit interno. @ Villa Nave
Ago 29@9:00–13:00

In vista dell’audit di certificazione qualità convocato dal RINA per il prossimo 03 settembre 2018, le Direzioni amministrativa e sanitaria, il servizi medico, quello psicologico e quello sociale alla presenza del responsabile della qualità Ing. A. Ricotta di Diesse Group srl giorno 29 agosto p.v. con inizio alle ore 09:00 espleteranno la proceduta di audit interna.

Per l’importanza della procedura tutti i medici, gli psicologi, gli assistenti sociali dei tre servizi dovranno risultare sul proprio posto di lavoro a disposizione delle richieste di verifica documentale da parte dell’Ing. A. Ricotta che condurrà la verifica interna.

 

Ago
30
gio
Sistema qualità : riesame della Direzione @ Villa Nave
Ago 30@9:00–12:00

In previsione dell’audit di certificazione del nostro sistema di qualità, convocato dal RINA per il prossimo 03 settembre 2018, alla presenza della legale rappresentante M. Luisa , della Direttrice Sr. Alba e del responsabile del sistema di qualità Ing. A. Ricotta,  i seguenti operatori:

La Mantia Vincenzo – Ferreri Giovanna – Marsala Accursio – Oliva Antonio – Lo Bianco Dorotea – Catalano Lina – Conigliaro Francesca – Viola Salvatore  

prenderanno parte all’incontro di riesame delle procedure e della modulistica di gestione della qualità che si terrà giorno 30 agosto p.v. presso la sala professori del nostro Centro con inizio alle ore 09:00. 

Chi dei sopra riportati operatori selezionati dalla Direzione del Centro non potesse prendere parte all’incontro per ferie già richieste e non rinviabili e/o per altre esigenze, avrà l’accortezza di segnalarlo alla Direzione Amministrativa affinchè in tempo utile possa avvenire la sostituzione con altro collega.

 

 

Set
3
lun
Sistema qualità : audit da parte di RINA @ Villa Nave
Set 3@9:00–15:00

Tutte le Direzioni e gli operatori del Centro, alla presenza del responsabile della qualità Ing. A. Ricotta, parteciperanno alla verifica del sistema di qualità del nostro Centro condotta dagli ispettori del RINA.

Ott
17
mer
I.A.A. : corso propedeutico 1^ edizione @ Villa Nave
Ott 17@8:30–Ott 19@18:00

Dal 17 al 19 ottobre pp.vv. si terrà presso il nostro Centro la 1^ edizione del corso propedeutico sugli interventi assistiti con gli animali (I.A.A.) il cui programma completo e le modalità di partecipazione risultano pubblicate sul nostro sito www.villanave.it  

Mentre Ambra Sorrentino è stata segnalata dalla nostra Direzione a far parte del comitato scientifico del corso, le figure interne selezionate per la partecipazione gratuita al corso durante le normali ore di servizio sono le seguenti:

Cicala Vincenzo – Laura Ciociano – Barbara Castello – Gabriella Porciello – Maria Teresa Rizzo 

Le suddette figure, aggiunte a quella di Vincenzo Russo, già in possesso dei requisiti previsti dalle Linee guida nazionali sugli I.A.A, costituiranno la prima equipè multidisciplinare interna rivolta agli interventi assistiti con gli animali il cui iter di iscrizione, accreditamento e convenzionamento pubblico è in piena fase di attuazione.

Nov
10
sab
Celebrazione del 400° anniversario dalla morte della Fondatrice M. Orsola Benincasa @ Villa Nave
Nov 10@8:30–20:00

Abbiamo il piacere di informarVi che il nostre Ente il prossimo 10 novembre 2018 celebrerà l’anniversario dei 400 anni dalla morte della Venerabile M. Orsola Benincasa nostra amata Fondatrice.

L’iniziativa si colloca all’interno di un programma di analoghi eventi che nel corso dell’anno in corso si terranno in tutti i luoghi al mondo nei quali sono presenti le Suore Teatine dell’Imm. Concezione.

La giornata celebrativa avrà il seguente programma:

Seminario ECM specialistico di settore a cura della Prof.ssa Maria Piccione

dalle ore 09:00 alle ore 13:00 seminario

dalle ore 13:00 alle ore 15:00 pranzo buffet

dalle ore 15:00 alle ore 17:30 seminario

alle ore 18:00 celebrazione S. Messa

alle ore 20:00 concerto della Corale polifonica “ San Sebastiano” della Polizia Municipale di Palermo

alle ore 21:00 chiusura della giornata con la degustazione di dolci tipici

Sarà nostra cura pubblicare quanto prima sul sito www.villanave.it il modulo di iscrizione al corso gratuito che darà ai partecipanti l’opportunità di agevolarsi dei previsti crediti ECM in fase di quantificazione.