Momento conviviale con i docenti del corso di riqualificazione interno del personale in OSS.

Pubblicato il: 21 dicembre 2016

Il giorno 20 dicembre 2016 in un elegante storico ristorante di Palermo le Suore Teatine alla presenza delle Direzioni sanitaria ed amministrativa del nostro Centro di Riabilitazione “Villa Nave” hanno ringraziato gli oltre 30 docenti che, offrendo gratuitamente il loro tempo e la loro professionalità, hanno reso possibile la realizzazione del corso di riqualificazione interno del personale in OSS.

Particolare ringraziamento è stato tributato alla Dr.ssa Nunzia Scibetta, alla Dr.ssa  Nicoletta Salviato e al Dr. Francesco Gargano dell’ARNAS Ospedale Civico di Palermo per aver coinvolto in prima persona valide figure interne al prestigioso presidio ospedaliero  fornendo un valore aggiunto alla formazione dei corsisti.

Da parte della Madre Provinciale della Congregazione Religiosa Sr. Vincenza Alessi e della Direttrice del Centro Sr. Paola Di Leo sono stati consegnati a ciascun docente un attestato di benemerenza e un dono ricordo realizzato dai ragazzi riabilitati dal Centro. Si ringrazia altresì il Dr. Vincenzo Rizzotto, direttore del corso e la Dr.ssa Maria Lo Manto coordinatrice per Promimpresa srl.

Per la buona riuscita della serata è per l’ottima cena si ringrazia la proprietà, lo chef ed il personale di sala del ristorante Cucina Papoff di Palermo.

6 oggetti