Corso di riqualificazione OSS

Giorno 03 dicembre 2016 si è tenuto l’ultimo giorno di formazione  teorica prevista dal progetto di riqualificazione in OSS di n. 10  operatori del nostro Centro di Riabilitazione per Disabili “Villa Nave”.
Particolare ringraziamento per la buona riuscita della giornata  formativa và tributato alla multinazionale Kaercher, leader mondiale  nel settore della sanificazione e della pulizia di qualsiasi tipo di ambiente e contesto territoriale che, attraverso la fattiva e  sinergica collaborazione con la società PFE SpA, ha permesso la  presenza presso la nostra struttura di Roberto Bonasera, esperto formatore Kaercher, che ha tenuto una lezione teorico-pratica sul  corretto utilizzo dei prodotti igienico-sanitari e delle macchine per  la sanificazioni.

4 oggetti
 
VILLA NAVE” è un Centro di Riabilitazione per Disabili, certificati secondo quanto stabilito dalla legge 104/92 e s.m.i., convenzionato con l’Asp 6 per l’erogazione di prestazioni sanitarie in funzione della legge 833/78.Il Centro nasce formalmente nel 1954 ad opera delle Suore Teatine dell’Immacolata Concezione che stipularono la Convenzione con l’Assessorato di Igiene e Sanità.Oggi i servizi convenzionati attivi sono:

  • SEMIRESIDENZIALE (che accoglie 50 minori);
  • DOMICILIARE (per 57 prestazioni giornaliere di riabilitazione neuromotoria);
  • AMBULATORIALE (per 57 prestazioni giornaliere di logopedia, neuropsicomotricità e fisiokinesiterapia).

Foto-per-la-home